Faq

Hai domande?

IL CANE PUO’ FARE IL BAGNO?

Si e senza limitazioni di orario!!!! Lo spazio Dog Friendly del Baba Beach è un piccolo mondo dedicato ai nostri amici a 4 zampe sia sulla spiaggia che in acqua.

CI SONO RECINTI AI LATI DELLA SPIAGGIA?

Non esistono recinti; un cane preferisce stare con i propri simili o con i propri padroni piuttosto che andarsene in solitaria.

I CANI POSSONO STARE SENZA GUINZAGLIO?

Al Baba Beach, per il rispetto di tutti, ogni cane ospite deve stare al guinzaglio con il padrone quando si è sotto l ombrellone; ma quando si va sul bagno asciuga o in acqua può stare libero! controllando sempre che il proprio cane non rechi danno o eccessivo disturbo ad altri.
La direzione si riserva il diritto insindacabile di allontanare dallo stabilimento sia i cani ritenuti aggressivi e sui quali il padrone non esercita un controllo completo sia per i cani che, con il continuo abbaiare, recano disturbo agli altri ospiti.

ORARIO?

Non ci sono limitazioni di orario; la stabilimento apre alle 9,00 e chiude dopo cena.

CI SONO LIMITI DI TAGLIA?

Tutte le taglie sono ammesse; la direzione si riserva la facoltà, per cani di taglie grandi, di assegnare la posizione della postazione.

ACCESSORI E DOCUMENTI DA AVERE?

-Certificato di proprietà
-Libretto vaccinazioni

Possono accedere alla spiaggia esclusivamente i cani regolarmente iscritti all'Anagrafe Canina
una museruola rigida o morbida da applicare ai cani in caso di rischio per l'incolumità di persone o animali
E' interdetto l'accesso all'area dei cani di sesso femminile in periodo estrale "calore"

I CANI POSSO ACCEDERE ALLA ZONA BAR-RISTORANTE?

I vostri cani possono stare con voi sotto l’ombrellone ma anche accompagnarvi a godere tranquillamente il pranzo o la cena sulla spiaggia nella zona bar-ristorante.

QUANTO COSTA?