Al Baba Beach non è il cane ma il padrone il responsabile e tutore, quindi vi elenchiamo le principali regole della convivenza in spiaggia.
REGOLAMENTO ACCESSO E FREQUENTAZIONE SPIAGGIA
Il regolamento sottoindicato infine è da intendersi come interno del Baba Beach; Per il cane è obbligatorio avere con se il LIBRETTO SANITARIO
1) E’ consentito l’accesso ai cani di qualsiasi taglia o razza. I cani non possono oltrepassare il limiti della spiaggia sia sciolti che al guinzaglio.
2) Non e’ consentito l’accesso in alcuna maniera ai cani di natura aggressiva o molto territoriale indipendentemente dalla razza o taglia.
3) E’ consentita la balneazione del proprio cane senza limiti d’orario.
4) Al Baba Beach, per il rispetto di tutti, ogni cane ospite deve stare al guinzaglio con il padrone quando si è sotto l ombrellone; ma quando si va sul bagno asciuga o in acqua può stare libero! controllando sempre che il proprio cane non rechi danno o eccessivo disturbo ad altri.
La direzione si riserva il diritto insindacabile di allontanare dallo stabilimento sia i cani ritenuti aggressivi e sui quali il padrone non esercita un controllo completo sia per i cani che, con il continuo abbaiare, recano disturbo agli altri ospiti.
5) La direzione ha la facoltà insindacabile di permettere o meno l’accesso ad alcuni cani se ritenuti inadeguati alla convivenza con gli altri. La Direzione ha inoltre la facoltà di decidere la postazione e quali cani debbano essere allontanati dalla struttura.
6) E’ obbligatorio raccogliere le deizioni dei propri cani in qualsiasi zona, anche se in spiaggia libera; inmerito a quelle liquide, per il rispetto degli alri ospiti e della struttura, sono a disposizione degli annaffiatoi per diluirla. I trasgressori verranno immediatamente multati secondo la normativa vigente e/o allontanati dalla struttura.
7) Ciascun visitatore con cane al seguito deve arrivare in spiaggia munito dei necessari sacchetti per rimuovere le deizioni del proprio animale. Qual’ora non le possedesse deve recarsi immediatamente dallo staff.
9) E’ severamente vietato accedere alla spiaggia con cani in calore.
10) La direzione declina ogni responsabilità su ogni comportamento aggressivo degli animali.
11) Il pagamento del prezzo del biglietto comporta il rispetto e l’accettazione di tutte le regole.