Pet friendly

Pet Friendly

Qui il vero Vip è lui!

La nostra spiaggia ha una parte interamente dedicata ai nostri amici a quattro zampe. Disponiamo di tre terrazze ognuna delle quali con caratteristiche diverse e un'intera porzione di spiaggia.

Appena arrivate al Baba Beach vi sarà dato un Welcome pack di benvenuto, con in omaggio crocchette monoproteiche e shampoo.

Troverete inoltre, una doccia dedicata con vari prodotti tra cui lo shampoo lenitivo per gli occhi.

In ogni postazione è presente un cuscinone per un massimo confort, ciotole per bere e annaffiatoio per diluire i bisognini per il rispetto di tutti.

Pet food

Cerchi una spiaggia in cui passare una giornata indimenticabile in compagnia del tuo cane?
Qui il vero Vip è lui!

Baba Brach ha una parte interamente dedicata agli amici a quattro zampe. 
Una location davvero unica dove tutti i cani possono entrare, correre sulla spiaggia, fare il bagno in mare ed utilizzare servizi esclusivi dedicati, come lo shampoo giusto per il proprio pelo!
Non solo… comodissimi cuscini per tutte le taglie, asciugamano, ciotola personale e annaffiatoio per trascorrere una giornata rilassante con tutti i comfort, grazie anche alla partnership con l’azienda Morando, storica azienda italiana leader nella produzione di petfood.
I prodotti Morando della linea Miocane delizieranno gli ospiti a 4 zampe per uno snack o un pasto sano, completo e bilanciato, fruibile direttamente in spiaggia o acquistabile per un secondo momento.
Lo staff del Baba Beach accoglie con un favoloso welcome kit tutti i cani, anche in settimana, fino ad esaurimento posti, ed è sempre disponibile per qualunque necessità affinchè cani, padroni e vicini di ombrellone passino ore piacevoli insieme.

Postate le vostre foto al Baba Beach con l’hashtag #ioeilmiocane
A settembre verranno selezionati gli scatti più divertenti ed emozionanti. I like ricevuti contribuiranno a far felici i cani più sfortunati, grazie a una donazione di alimenti che l’azienda Morando farà a supporto di realtà in difficoltà.

Seguici sulla nostra pagina Facebook @BabaBeach
Buona estate!

Terrazza Snoopy

 

Terrazza con una parte ombreggiata da pini marittimi, dove i nostri amici potranno trascorrere assieme a voi una bella giornata di mare.

La terrazza è in legno, quindi i vostri cani non poteranno a casa tanta sabbia. La terrazza dispone di un impianto di nebulizzazione per una freschezza unica in modo tale da mantenere il pelo dei nostri amici sempre umido.

 

 

Lounge

 

Un'elegante terrazza con pavimento in legno e lettini oversize per un massimo comfort.

La terrazza dispone di un impianto di nebulizzazione per una freschezza unica e per mantenere il pelo dei nostri amici sempre umido.

 

Alassio

 

Questa terrazza ha una posizione perfetta per coloro che vogliono rimanere vicini al mare ma non direttamente sulla sabbia.

La terrazza dispone di un impianto di nebulizzazione per una freschezza unica e per mantenere il pelo dei nostri amici sempre umido. 

 

Spiaggia

 

Per chi non vuole rinunciare a stare in riva al mare con il propio amico peloso abbiamo a disposizione due file di ombrelloni.

Le postazioni animal friendly sono circa 45, la balneazione é consentita per i cani fino a 60mt di frontemare.

 

 

Ristorante

l nostro ristorante dispone di un menu dedicato ai nostri amici pelosi da poter consumare insieme a voi. A tutti i cani sarà portata una ciotola di acqua fresca.

Strutture animal friendly

Regolamento

Al Baba Beach non è il cane, ma il padrone il responsabile e tutore, quindi vi elenchiamo le principali regole della convivenza in spiaggia.

REGOLAMENTO ACCESSO E FREQUENTAZIONE SPIAGGIA

Il regolamento sottoindicato infine è da intendersi come interno del Baba Beach; Per il cane è obbligatorio avere con se il LIBRETTO SANITARIO

1) E' consentito l'accesso ai cani di qualsiasi taglia o razza. I cani non possono oltrepassare il limiti della spiaggia sia sciolti che al guinzaglio.

2) Non e' consentito l'accesso in alcuna maniera ai cani di natura aggressiva  o molto territoriale indipendentemente dalla razza o taglia.

3) E' consentita la balneazione del proprio cane senza limiti d'orario.

4) Al Baba Beach, per il rispetto di tutti, ogni cane ospite deve stare al guinzaglio con il padrone quando si è sotto l ombrellone; ma quando si va sul bagno asciuga o in acqua può stare libero! controllando sempre che il proprio cane non rechi danno o eccessivo disturbo ad altri.
La direzione si riserva il diritto insindacabile di allontanare dallo stabilimento sia i cani ritenuti aggressivi e sui quali il padrone non esercita un controllo completo sia per i cani che, con il continuo abbaiare, recano disturbo agli altri ospiti.

5) La direzione ha la facoltà insindacabile di permettere o meno l'accesso ad alcuni cani se ritenuti inadeguati alla convivenza con gli altri. La Direzione ha inoltre la facoltà di decidere la postazione e quali cani debbano essere allontanati dalla struttura.

6) E' obbligatorio raccogliere le deizioni dei propri cani in qualsiasi zona, anche se in spiaggia libera; inmerito a quelle liquide, per il rispetto degli alri ospiti e della struttura, sono a disposizione degli annaffiatoi per diluirla.  I trasgressori verranno immediatamente multati secondo la normativa vigente e/o allontanati dalla struttura.

7) Ciascun visitatore con cane al seguito deve arrivare in spiaggia munito dei necessari sacchetti per rimuovere le deizioni del proprio animale. Qual'ora non le possedesse deve recarsi immediatamente dallo staff.

8) E' severamente vietato accedere alla spiaggia con cani in calore.

9) La direzione declina ogni responsabilità su ogni comportamento aggressivo degli animali.

10) Il pagamento del prezzo del biglietto comporta il rispetto e l'accettazione di tutte le regole.

Laura Cambise